A.Me.Co – NUOVO SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ

NEVA PAPACHRISTOU condurrà in DIRETTA FACEBOOK nei LUNEDÌ 4, 11, 18, 25 MAGGIO ore 20.00-21.30 un NUOVO SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ dal titolo: Le relazioni difficili, il risentimento e il desiderio di riappacificarsi. In quest’epoca di grande sofferenza e di ‘forzata’ convivenza il tema delle relazioni difficili è stato più volte toccato dalle domande che sono pervenute a Neva in occasione dei due incontri del mercoledì appena conclusi, ed è anche per questo che lei ha scelto di dedicare uno spazio speciale a questa fondamentale area di pratica. Alle persone iscritte come uditori, tramite la segreteria, verrà inviata anche la traccia audio con le consuete modalità.
Per Info e Prenotazioni rivolgersi alla segreteria dell’AMeCo, che continua a funzionare da remoto, ai seguenti contatti: [email protected] tel. 06.6865148.
La realizzazione di tutte le iniziative che l’A.Me.Co. ha finora organizzato a partire dalla chiusura delle attività in Sede e che sta continuando ad organizzare per il prossimo futuro, è stata e sarà resa possibile anche dal sostegno ricevuto dall’Unione Buddhista Italiana. L’UBI ha infatti provveduto a devolvere fondi straordinari per i suoi Centri associati in tutta Italia. Tali fondi straordinari derivano dal gettito Otto per Mille che l’UBI ha ricevuto attraverso le firme apposte dai contribuenti nella loro dichiarazione dei redditi.
Ed è anche per questo motivo che vi chiediamo di continuare a destinare l’Otto per Mille all’Unione Buddhista Italiana.
L’UBI non solo si è impegnata nel riconoscere ai Centri associati un contributo straordinario, ma ha anche deciso di devolvere parte dei fondi Otto per Mille del comparto umanitario al sostegno delle attività di gestione dell’emergenza Coronavirus. Il fondo stanziato dall’UBI per l’emergenza Coronavirus è stato complessivamente di tre milioni di euro. Per chi fosse interessato, l’elenco delle organizzazioni ammesse al Fondo emergenza Otto per Mille è consultabile in home page sul sito dell’UBI all’indirizzo: www.buddhismo.it
Siamo anche felici di informare che sul Canale You Tube dell’AMeCo sono stati caricati nel tempo molti video sia di Corrado Pensa e Neva Papachristou, sia di numerosi altri insegnanti invitati dall’AMeCo.
Consigliamo di visitare con regolarità la home page del sito dell’A.Me.Co. www.associazioneameco.it dove si può trovare l’elenco dettagliato e sempre aggiornato delle nostre iniziative.