A.Me.Co – Primo numero della Rivista SATI del 2020

L’Associazione per la Meditazione di Consapevolezza è felice di poter finalmente dare la buona notizia che il primo numero di SATI del 2020 è stato stampato e che verrà spedito a tutti i Soci dell’AMeCo GIOVEDÌ 28 MAGGIO. Purtroppo non è stato possibile, a causa del lockdown, rispettare le consuete date di pubblicazione. La buona notizia è che il secondo numero della nostra amata rivista verrà stampato e distribuito entro luglio. Il numero appena uscito è particolarmente bello, tutti gli articoli sono di grande ispirazione e vi è anche un lungo contributo di Frank Ostaseski estremamente attinente al momento particolare che stiamo attraversando e a come prendercene cura con la pratica del Dharma.

Poiché la rivista SATI verrà inviata solo ai Soci invitiamo chiunque fosse interessato ad iscriversi all’AMeCo e ricevere la rivista, a contattare la segreteria dell’AMeCo, telefonando allo 06.6865148 o scrivendo a segreteria@associazioneameco.it
Malgrado la chiusura delle attività in Sede, l’AMeCo, avvalendosi dei mezzi messi a disposizione dalla moderna tecnologia, si è prodigata e si prodiga per offrire numerose iniziative. A tutte le iniziative già svolte, incluse le due dirette Facebook settimanali condotte da CORRADO PENSA e NEVA PAPACHRISTOU, a breve si aggiungeranno anche altre videoconferenze, rivolte esclusivamente ai Soci: per la prima volta, tradotto in italiano, insegnerà per l’AMeCo JACK KORNFIELD e, a seguire anche ACHAN CHANDAPALO, FRANK OSTASESKI e SHENPEN HOOKHAM.

In considerazione della grave crisi economica e sanitaria che stiamo vivendo, l’AMeCo dal 9 marzo, anche grazie al fondamentale sostegno ricevuto dall’Unione Buddhista Italiana, ha offerto, e continua ad offrire le proprie iniziative, gratuitamente ed è per questo che vi invitiamo ad iscrivervi all’AMeCo per il 2020 per continuare a far parte del Sangha e ricevere la nostra rivista.