A.Me.Co. – Seminario in diretta Facebook – Corrado Pensa

CORRADO PENSA condurrà in DIRETTA FACEBOOK sulla pagina dell’AMeCo un SEMINARIO di DHARMA e MEDITAZIONE VIPASSANĀ nei MARTEDÌ 21, 28, APRILE E 5, 12 MAGGIO ore 20.00-21.00. Alle persone iscritte come uditori, tramite la segreteria, verrà inviata anche la traccia audio con le consuete modalità.
Per assistere basterà entrare nella pagina Facebook dell’AMeCo che è aperta e può essere vista da tutti, anche da chi non ha un account Facebook, andando al seguente link, anche nei giorni successivi all’evento:

https://www.facebook.com/A.Me.Co.roma/

Per Info rivolgersi all’AMeCo ai seguenti contatti : [email protected] oppure www.associazioneameco.it Tel. 06.6865148.

Infine siamo lieti di informarvi che l’Unione Buddhista Italiana ha stanziato fondi straordinari per i suoi Centri associati sparsi per l’Italia. Grazie a questo sostegno l’AMeCo, a causa dell’ingente danno economico causato dalla prolungata sospensione delle attività in Sede, non rischia, per il momento, la chiusura e può continuare a diffondere il Dharma. Questi fondi straordinari derivano dal gettito Otto per Mille che l’UBI ha ricevuto attraverso le firme dei contribuenti.
Siamo anche felici di comunicarvi che l’Unione Buddhista Italiana ha deciso di stanziare dei fondi per la ricerca e per il sostegno alle strutture mediche e alle organizzazioni impegnate a contrastare la diffusione dell’epidemia da Covid19.
Ed è per questo che vi chiediamo di continuare a destinare l’Otto per Mille della vostra dichiarazione dei redditi all’Unione Buddhista Italiana.