A.Me.Co – Video Conferenza Ajahn Chandapalo

AJAHN CHANDAPALO condurrà per l’AMeCo una videoconferenza VENERDÌ 19 GIUGNO dalle ore 19.00-20.30. Per partecipare alla diretta Zoom è necessario essere Soci dell’AMeCo per l’anno in corso e prenotarsi tramite la segreteria (segreteria@associazioneameco.it) per ricevere il link necessario per l’accesso alla videoconferenza.

Siamo lieti di comunicare che, anche grazie al contributo dell’Unione Buddhista Italiana, a tutti gli incontri già svolti, a breve si aggiungeranno, oltre alle settimanali dirette Facebook condotte da CORRADO e NEVA, un’altra diretta Facebook condotta a luglio da GIULIANO GIUSTARINI e anche altre Videoconferenze: per la prima volta, tradotto in italiano, insegnerà per l’AMeCo JACK KORNFIELD e in seguito FRANK OSTASESKI, ANDREA ANASTASIO e SHENPEN HOOKHAM.

Consigliamo di visitare con regolarità la home page del sito dell’AMeCo  www.associazioneameco.it dove si può trovare l’elenco dettagliato e sempre aggiornato delle nostre iniziative.
Per Informazioni e Prenotazioni contattare la segreteria dell’AMeCo, telefonando allo 06.6865148 o scrivendo a segreteria@associazioneameco.it.