Centro Buddh della Medicina – Programma Settimanale

Programma Settimanale – Dal 28 al 4 ottobre

Carissimi Soci e amici del Sangha,

questa mattina proseguiamo con le pratiche e le meditazioni in streaming a beneficio di tutti gli esseri senzienti insieme ai maestri Lama Dino e Tina.

Gli appuntamenti di questa settimana, in streaming, sono:

  • Quotidianamente – Sessione di recitazione collettiva. Da lunedì a venerdì alle ore 9 e 21. Sabato ore 9. Domenica ore 21. Nei giorni di pratica serale, il Mantra sarà trasmesso solo al mattino.
  • Giovedì 01/10 ore 21 – Pratica meditativa “Il puro cristallo che mostra Shambhala” ideata e trasmessa da Lama Dino.
  • Domenica 04/10 ore 21 – Lama Dino recita il testo della Prajnaparamita, il Sutra del cuore della saggezza. A seguire, la recitazione del mantra e la versione del Sutra musicata.

Ricordiamo che tutta la programmazione sarà trasmessa via streaming su Facebook, su Periscope (Twitter) e sul canale Youtube del Centro (qui) a cui è possibile iscriversi in modo da ricevere  direttamente le notifiche.

Invitiamo a diffondere le pratiche, le recitazioni dei Mantra e le meditazioni, a beneficio di tutti gli esseri senzienti, all’ambiente e a tutte  le persone contagiate dal Covid-19. Dedichiamo altresì al nostro amato Guru Drub Wang Lama Gangchen Tulku Rinpoche, che amorevolmente mantiene nei confronti di tutti i discepoli una perfetta relazione di luce. L’essenza pura della nostra pratica spirituale.

Buona meditazione, tashi delek.

Il Direttivo, Centro Buddha della Medicina