Centro Buddha della Medicina – I migliori auspici di buone feste!

PRATICHE DI BUON AUSPICIO PER LE FESTIVITÀ

Mercoledì 20 dicembre ore 19,30

Coltivare la generosità è un aspetto fondamentale per crescere nella pratica del Dharma e per incrementare il proprio karma positivo: questo significa anche dedicare del tempo alla recita di Mantra che vanno a beneficio di altri esseri, in particolare dei propri Maestri, coloro che ci guidano nel Sentiero spirituale.

In linea con la nostra tradizione, Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen ha proposto tre specifici Ritiri personali dedicati alla recita di Mantra per allungare il karma vitale e allontanare ostacoli alla vita dei propri Maestri e di tutti gli altri esseri. Con la luna piena di lunedì 27 novembre è iniziato il Ritiro sui Mantra di Buddha Amitayus, che si concluderà con la luna piena di martedì 26 dicembre, giorno in cui inizierà il secondo Ritiro dedicato a Usnisha Vijaya, una delle manifestazioni di Buddha Tara. Con il plenilunio di giovedì 25 gennaio terminerà la recita dei Mantra di Usnisha Vijaya e inizierà il terzo Ritiro, dedicato a Tara Bianca, che si concluderà sabato 24 febbraio nel giorno di luna piena.

Ti aspettiamo con gioia il 20 dicembre alle ore 19.30 al Centro Buddha della Medicina per le Pratiche del Buddha della Medicina e dei Rishi, come buon auspicio per le Festività.

Nella stessa occasione Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen trasmetterà le istruzioni per praticare il Ritiro sulla Divinità di Lunga Vita Usnisha Vijaya.

Ricorda di iscriverti!
Iscriviti QUI

 

REGALATI E REGALA UN DONO PREZIOSO E SIGNIFICATIVO

“La durata della nostra preziosa vita umana è limitata e se vogliamo viverla al meglio, con minore sofferenza e più gioia, occorre diventare consapevoli e curare la motivazione delle nostre azioni, cioè utilizzare in modo proficuo il nostro tempo relativo influendo così su quello karmico. Questo modifica il karma negativo”.

Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen

“PREPARAZIONE MENTALE ALLA MORTE PER UN’ESISTENZA SENZA PAURE
La visione buddhista di un Lama occidentale”

Acquista libro QUI

 

 

Rimani connesso con noi e dedica a tutti e all’ambiente le energie positive sviluppate.

Centro Buddha della Medicina