Centro Buddha della Medicina – PILLOLE DI DHARMA N.21

Per sapere cosa “mangerai domani” occorre osservare cosa stai “seminando oggi”

Centro Buddha della Medicina

Associazione Spirituale per la diffusione della tradizione medica dei Lama guaritori tibetani, della filosofia Vajrayana e della Autoguarigione tantrica NgalSo.

 

Lo scorso 7 luglio i Maestri del nostro Centro, Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen e la Maestra Tina Pema De Khiela, si sono recati con alcuni membri del Sangha di Torino all’Albagnano Healing Meditation Centre, nei pressi del Lago Maggiore.

Continua a leggere QUI

 

Domenica 25 Luglio ore 16,00

Lama Dino, al termine del Karma Yoga, riprenderà al Centro e in live streaming l’Insegnamento “Conoscere la Mente e saperla trasformare – i 51 fattori mentali”

Attraverso la disamina dei primi 10 fattori mentali (5 fattori sempre presentie 5 fattori determinanti), abbiamo iniziato a “toccare con mano” quanto veloci siano i numerosi processi che determinano un pensiero, una parola o un’azione, le sensazioni, le reazioni, la memoria o l’oblìo.

Senza la consapevolezza, che si può acquisire tramite gli insegnamenti e la pratica, questi ci appaiono come “un tutt’uno”. Sappiamo per esperienza che è impossibile arrestare i flussi discorsivi della Mente, ma attraverso la conoscenza dei 51 fattori impariamo a condurla in modo consapevole e attento.

Per prenotare, inviare una mail a info@buddhadellamedicina.org con i dati seguenti:

Oggetto: PRENOTAZIONE DOMENICA 25 LUGLIO ORE 16.00

Testo: Alla C.A. della Segreteria del Centro Buddha della Medicina,
con la presente comunico la partecipazione all’Insegnamento “Conoscere la Mente e saperla trasformare – i 51 fattori mentali” che si terrà domenica 25 luglio alle ore 16.00 (ingresso ore 15.00).
Qui di seguito fornisco i dati dei partecipanti (Cognome e nome)

 

Per seguire in live streaming gli insegnamenti di Lama Dino iscriviti al nostro canale YouTube per ricevere la notifica di inizio sessione.

Iscriviti al nostro canale YouTube QUI

La partecipazione ONLINE è libera e se hai piacere di sostenere il Centro nelle sue attività puoi fare una donazione cliccando QUI

 

Mercoledì 14 Luglio ore 21,30 – Serata di Meditazione

Pratica dello Yoga della natura di spazio dell’Elemento Acqua: meditazione guidata da Chiara Thön Drup Lhamo.

Ogni lunedì sera: sessione di recitazione collettiva di mantra

Ascolta la diretta alle 21,30 su Facebook (Qui)

Ascolta la diretta alle 21,30 su YouTube (Qui)

 

 

 

RIMANI CONNESSO CON NOI

E DEDICA LE ENERGIE SVILUPPATE!

Tashi delek!

(trad. Con i migliori auspici!)

Centro Buddha della Medicina