Centro Buddha della Medicina – PILLOLE DI DHARMA N.52

Centro Buddha della Medicina

Associazione Spirituale per la diffusione della tradizione medica dei Lama guaritori tibetani, della filosofia Vajrayana e della Autoguarigione tantrica NgalSo.

 

CHE COS’È LA MEDITAZIONE?

MARTEDÌ 08 E 22 AGOSTO ORE 19,30 (inizio ore 20,00) AL CENTRO

Meditare significa concentrare tutto il nostro essere, ovvero il nostro corpo, la nostra vibrazione interna, la nostra mente su un oggetto di meditazione, che può essere interno a noi come il respiro o esterno a noi, per esempio un semplice fiore.
Questo processo […]

Continua a leggere QUI

 

IMPARO A MEDITARE

MARTEDÌ 08 E 22 AGOSTO ORE 19,30 (inizio ore 20,00) AL CENTRO

 

CALENDARIO MENSILE DEGLI APPUNTAMENTI

Ti invitiamo a partecipare agli speciali appuntamenti di agosto:

IMPARO A MEDITARE

Una serie di incontri specialmente dedicati a coloro che desiderano avvicinarsi in modo semplice e immediato alla meditazione: dalla spiegazione delle posture del corpo, alla sperimentazione di diverse tecniche di concentrazione favorevoli al raccoglimento. Scopriremo insieme i numerosi benefici di questa pratica e come può essere “modellata” a seconda di ciò che si desidera ottenere.

Nel mese di agosto sono previste due serate:

  • Martedì 8 agosto ore 19.30 (inizio ore 20:00): “Imparo a meditare – quarto incontro” Pratiche per principianti
  • Martedì 22 agosto ore 19.30 (inizio ore 20:00): “Imparo a meditare – quinto incontro” Pratiche per principianti

Le serate sono aperte a tutti, per partecipare iscriviti qui: buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/

Ti aspettiamo!

 

Iscriviti QUI

 

PROGRAMMAZIONE STREAMING DI GIUGNO 2023

Le Pratiche meditative, guidate dai Maestri del Centro Buddha della Medicina e i Mantra, recitati da Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen e accompagnati dal canto e dalle composizioni musicali del Sangha, sono trasmesse sulla base del calendario astrologico tibetano.

Gli insegnamenti del mese di maggio per cui è prevista la registrazione, saranno disponibili a seguito di una richiesta e con il versamento di un piccolo contributo, tramite l’invio di una email alla Segreteria del Centro Buddha della Medicina: [email protected]

Il contributo richiesto aiuta a sostenere tutte le attività di Dharma del Centro Buddha della Medicina.

Per la programmazione in streaming dettagliata e completa ti invitiamo a iscriverti sulle nostre pagine YouTube, Facebook e Instagram e attivare le notifiche per non perdere l’inizio della trasmissione.

Buona pratica!