Centro Buddha della Medicina – PILLOLE DI DHARMA N.54

 

ASTROLOGIA TIBETANA

Sabato 7 ottobre ore 14,30 al MAO

Domenica 8 ottobre ore 16 al Centro

“Una chiave di interpretazione della realtà personale e delle condizioni concrete di esistenza”

Sabato 7 ottobre alle ore 14.30, presso il Museo d’Arte Orientale di Torino nell’ambito dell’edizione 2023 della Settimana della Cultura UNI.VO.C.A., Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen illustrerà come, attraverso le conoscenze dell’antica astrologia tibetana, sia possibile avere una chiara interpretazione delle dinamiche personali nel contesto di fattori interdipendenti della propria vita.

Il giorno successivo, domenica 8 ottobre, presso il Centro Buddha della Medicina, sarà previsto un approfondimento dei temi toccati durante la conferenza al MAO e una sessione di domande e risposte.

Non perderti questo appuntamento speciale!
Per partecipare, iscriviti qui: buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/

Se desideri partecipare anche all’evento del 7 ottobre al MAO, la partecipazione è libera, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Link MAO: https://www.maotorino.it/it/evento/il-mao-per-la-settimana-della-cultura-uni-vo-c-a-2/

ISCRIVITI QUI

 

LA GURU PUJA: IL PIÙ ALTO RITUALE DI OFFERTA E DEVOZIONE AL GURU

Sabato 14 e Domenica 15 ottobre ore 16

La Guru Puja è un rituale di impareggiabile preziosità per i praticanti buddhisti; fu composta e trasmessa da Pancen Lobsang Ciöky Ghialtsen nel XVII secolo, traendo ispirazione dai diretti insegnamenti del Buddha […]

Continua a leggere QUI

 

CALENDARIO MENSILE DEGLI APPUNTAMENTI

Ti invitiamo a partecipare agli speciali appuntamenti di ottobre:

  • ASTROLOGIA TIBETANA – Conferenza di Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen al M.A.O.
    “Una chiave di interpretazione della realtà personale e delle condizioni concrete di esistenza”
    Sabato 7 ottobre ore 14.30 presso il Museo d’Arte Orientale in Via San Domenico 11 a Torino
    Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen illustrerà come, attraverso le conoscenze dell’antica astrologia tibetana, sia possibile avere una chiara interpretazione delle dinamiche che viviamo tutti i giorni.
    Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.
    Per informazioni, consulta qui il programma del MAO:
    https://www.maotorino.it/it/evento/il-mao-per-la-settimana-della-cultura-uni-vo-c-a-2/

 

  • ASTROLOGIA TIBETANA – Insegnamenti, domande e risposte (approfondimento della conferenza al MAO) Domenica 8 ottobre ore 16.00 (al Centro)
    Proseguendo gli insegnamenti trasmessi durante la conferenza di sabato 7 ottobre al Museo d’Arte Orientale di Torino, Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen approfondirà la significativa relazione tra l’ Astrologia tibetana e le dinamiche interdipendenti della nostra vita, rispondendo a dubbi e domande dei discepoli.
    Per partecipare, iscriviti qui: buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/
  • IMPARO A MEDITARE
    Martedì 10 ottobre ore 19.30 (inizio ore 20.00)
    Martedì 24 ottobre ore 19.30 (inizio ore 20.00)
    Ti aspettiamo a questa serie di appuntamenti specialmente dedicati a chi, approcciandosi al sentiero spirituale buddhista, desidera sviluppare la propria conoscenza sulle tecniche di meditazione e imparare a fare pratica.
    Per partecipare, iscriviti qui:
    buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/
  • GURU PUJA – Insegnamenti, pratica e festeggiamenti per il Compleanno della Maestra Tina Pema De KhieLa
    Sabato 14 ottobre ore 16.00
    Domenica 15 ottobre ore 16.00
    Sei invitato a prendere parte a due giorni speciali in cui Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen offrirà importanti e profondi insegnamenti sulla Guru Puja, una meditazione estremamente complessa e preziosa per i praticanti buddhisti. Attraverso questa pratica, infatti, possiamo perfezionare la relazione con il nostro Maestro, con tutti gli Esseri santi e con l’intera comunità degli esseri senzienti e purificare le interferenze che ostacolano l’avanzamento nel nostro sentiero spirituale e nella vita ordinaria.
    Nella giornata di domenica, inoltre, festeggeremo insieme il Compleanno della nostra amatissima Maestra Tina Pema De KhieLa.
    Per partecipare, iscriviti qui:
    buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/
  • INSEGNAMENTO ASTROLOGICO E PRATICA DEI RISHI
    Sabato 28 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 13.00
    In questo incontro, Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen trasmetterà importanti insegnamenti relazionati alla Pratica dei Rishi: una speciale meditazione collegata all’Astrologia tibetana che permette di purificare le interferenze fisiche, mentali ed energetiche che sperimentiamo nella vita quotidiana. L’energia di guarigione che deriva da questa profonda purificazione può essere dedicata non solo al nostro benessere psicofisico, ma anche alla salute di tutti gli esseri senzienti e dell’intero pianeta.
    Per partecipare, iscriviti qui:
    buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/

 

  • REIKI NGALSO – Presentazione e scambio trattamenti
    Sabato 28 ottobre ore 15.00
    Il Chagwang Reiki NgalSo che la Maestra Tina De KhieLa propone al Centro, deriva dai diretti insegnamenti del nostro Guru Radice Lama Drubwang Gangchen Tulku Rinpoche e permette di sviluppare la nostra energia interiore di salute e guarigione e di dedicarla non solo a nostro beneficio, ma soprattutto a quello degli altri.
    Durante questo incontro, avrai la possibilità di incrementare la tua energia di generosità scambiando un trattamento, oppure, se ancora non conosci Reiki NgalSo, potrai riceverlo, sperimentandone i salutari effetti.
    La giornata è aperta a tutti coloro che desiderano prenderne parte.
    Per partecipare, iscriviti qui:
    buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/

 

ISCRIVITI QUI

 

PROGRAMMAZIONE STREAMING DI OTTOBRE

Le Pratiche meditative, guidate dai Maestri del Centro Buddha della Medicina e i Mantra, recitati da Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen e accompagnati dal canto e dalle composizioni musicali del Sangha, sono trasmesse sulla base del calendario astrologico tibetano.
Per la programmazione in streaming dettagliata e completa ti invitiamo a iscriverti sulle nostre pagine YouTube, Facebook e Instagram e attivare le notifiche per non perdere l’inizio della trasmissione.

Buona pratica!

 

Rimani connesso con noi e dedica a tutti e all’ambiente, le energie positive sviluppate.

Centro Buddha della Medicina