Centro Buddha della Medicina – PILLOLE DI DHARMA N.59

DHARMA E CREATIVITÀ

PRIMO SEMINARIO: sabato 9 e domenica 10 marzo ore 16,00 – 19,00

SECONDO SEMINARIO: sabato 23 e domenica 24 marzo ore 16,00 – 19,00

La relazione tra Dharma e creatività sta nel modo in cui una persona impara ad affrontare grossi problemi contingenti, trasformando le difficoltà in un momento creativo, affinché situazioni fortemente negative.

Clicca QUI per leggere l’articolo

 

REIKI NGALSO – PRESENTAZIONE E TRATTAMENTO DIMOSTRATIVO

Domenica 17 marzo ore 16,00 – 19,00

Un’opportunità unica per rigenerare le proprie energie di guarigione e rilassarsi, sviluppando la generosità verso sé stessi e verso gli altri, sia per coloro che già praticano il Reiki, sia per coloro che ricevono il trattamento!

La Maestra Tina Pema De KhieLa propone uno speciale appuntamento dedicato al riequilibrio energetico di corpo e mente, un’occasione preziosa per scambiare esperienze e testimonianze, atte ad amplificare i benefici di questa antica arte di guarigione.

Verrà offerta la possibilità di sperimentare in prima persona i molteplici giovamenti di un trattamento Reiki NgalSo e, inoltre, verrà trasmessa una breve meditazione molto profonda, da poter replicare anche a casa.

Aspettandoti con gioia, ti invitiamo a partecipare in presenza al Centro fino a esaurimento posti.

Iscriviti qui: buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/

Clicca QUI per conoscere la Maestra Tina

 

CALENDARIO MENSILE DEGLI APPUNTAMENTI

Ti invitiamo a partecipare agli speciali appuntamenti di marzo:

  • IMPARO A MEDITARE
    Martedì 5 e giovedì 21 marzo, ore 19.30 (inizio ore 20.00)
    Due incontri specialmente dedicati a coloro che desiderano avvicinarsi in modo semplice e immediato al sentiero spirituale del Buddha: dalla spiegazione delle posture del corpo, alla sperimentazione di diverse tecniche di concentrazione favorevoli al raccoglimento, al “ripasso” delle Pratiche meditative conferite dai Maestri del Centro. Scopriremo insieme i numerosi benefici del fare esperienza e come far emergere le nostre abilità per condurre una buona meditazione.
    La serata è aperta a tutti, per partecipare iscriviti qui: buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/
  • SEMINARIO DI DHARMA E CREATIVITÀ
    PRIMO SEMINARIO: sabato 9 e domenica 10 marzo ore 16.00 – 19.00
    SECONDO SEMINARIO: sabato 23 e domenica 24 marzo ore 16.00 – 19.00
    È possibile conciliare l’insegnamento del Buddha con la vita di tutti i giorni? Come si può arrivare a farlo? Partecipa all’insegnamento profondo e originale che Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen propone al Centro: scoprirai come far emergere la mente creativa che, verificando alcuni aspetti importanti del tuo karma personale, ti aiuterà a trasformare le problematiche quotidiane in modo completo e cognitivo. Sarà una speciale occasione per imparare da te stesso!
    Entrambi i seminari sono aperti a tutti, per partecipare iscriviti qui: buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/
    N.B.: il seminario di Dharma e Creatività del 23 e 24 marzo potrebbe prevedere l’inizio dei lavori già al mattino dalle ore 10.00 e proseguire nel pomeriggio. L’orario esatto verrà anticipatamente comunicato.
  • REIKI NGALSO – Presentazione e trattamento dimostrativo
    Domenica 17 marzo, ore 16.00 – 19.00
    Ti aspettiamo per sperimentare in prima persona i profondi benefici di un trattamento Reiki NgalSo o, se già pratichi Reiki, per offrirlo agli altri, sviluppando la tua luminosa energia interiore di guarigione.
    La giornata è aperta a tutti coloro che desiderano prenderne parte.
    Per partecipare, iscriviti qui: buddhadellamedicina.org/iscrizione-insegnamenti/

Clicca QUI per iscriverti

 

È NATA YìUNA NUOVA PLAYLIST SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Un modo per seguire il percorso meditativo anche da casa

Ti sei perso un insegnamento?  Dai un’occhiata su YouTube!

In particolare, ti segnaliamo la nostra nuova playlist “Omaggio a Lama Tzong Khapa – La Verità convenzionale e la Verità ultima”, un’autentica e profonda riflessione su cosa sia ciò che chiamiamo realtà. L’insegnamento di Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen, trasmesso in diverse sessioni, deriva dall’approfondimento dei testi del Nobile Lama Tzong Khapa, il Guru fondatore della tradizione Ghelugpa, che ha promosso la diffusione del Buddhismo nel XIV secolo in Tibet.

Ti invitiamo ad iscriverti al nostro canale YouTube per seguire anche da casa gli insegnamenti e la pratica del Dharma!

 

PROGRAMMAZIONE STREAMING DI MARZO

Le Pratiche meditative guidate dai Maestri del Centro Buddha della Medicina e i Mantra, recitati da Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen e accompagnati dal canto e dalle composizioni musicali del Sangha, sono trasmesse sulla base del calendario astrologico tibetano.

Per la programmazione in streaming dettagliata e completa ti invitiamo a iscriverti sulle nostre pagine YouTube, Facebook e Instagram e attivare le notifiche per non perdere l’inizio della trasmissione.

Buona pratica!

 

 

Rimani connesso con noi e dedica a tutti e all’ambiente le energie positive sviluppate.

Centro Buddha della Medicina