Centro Buddha della Medicina – Programma dal 9 al 15 novembre

Programma Settimanale – Dal 9 al 15 novembre

Carissimi Soci e amici del Sangha, proseguiamo con le pratiche e le meditazioni in streaming a beneficio di tutti gli esseri senzienti.

Gli appuntamenti di questa settimana, insieme a Lama Dino e Tina, sono:

  • Quotidianamente – Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 10 e dalle 21 alle 22 (solo al mattino nelle serate di pratica); sabato dalle 9 alle 10; domenica dalle 21 alle 22.
  • Martedì 10/11 ore 21 – Omaggio alle qualità di saggezza manifestate dall’Energia femminile (Kadro) del Centro, composto sulla base della dedica trasmessa da Lama Dino.
  • Venerdì 13/11 ore 21 – Video di repertorio, lettura e commentario del Sutra di Lama Dino.
  • Sabato 14/11 ore 21 – Estratto della pratica di Manjushri Nero, eseguita da Chiara Thon Drup Lhamo.
  • Sabato 14/11 ore 15,30 – Presso il CENTRO BUDDHA DELLA MEDICINA (o in streaming su richiesta): sessione di insegnamento “Omaggio al cuore misterioso del mondo femminile – Dakini ieri e oggi” trasmesso da Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen. L’insegnamento prende in esame la vita di Machig Labdron e Padampa Sanghie.

    L’ingresso al Centro è alle ore 15:00.

    La partecipazione in entrambe le modalità è prevista esclusivamente previa prenotazione sulla homepage del sito (Qui) selezionando una delle opzioni disponibili.

Ricordiamo che tutta la programmazione sarà trasmessa via streaming su Facebook, su Periscope (Twitter) e sul canale YouTube del Centro a cui è possibile iscriversi in modo da ricevere direttamente le notifiche.

https://www.youtube.com/user/buddhadellamedicina

Invitiamo a diffondere le Pratiche, le recitazioni dei Mantra e le meditazioni, a beneficio di tutti gli esseri senzienti, all’ambiente e a tutte le persone contagiate dal Covid -19.

Dedichiamo altresì al nostro Amato Guru Drub Wang Lama Gangchen Tulku Rinpoche, che amorevolmente mantiene  nei confronti di tutti i discepoli una perfetta relazione di luce,

l’ Essenza pura della nostra Pratica Spirituale.

Buona meditazione, tashi delek!

Il Direttivo, Centro Buddha della Medicina