Centro Buddha della Medicina – Programma della settimana

Cari Soci e Amici del Sangha,

questa settimana proseguiamo con le pratiche e le meditazioni in streaming a beneficio di tutti gli esseri senzienti.
Inoltre, in particolare, lunedì 25 maggio celebreremo il compleanno del nostro Prezioso Lama Dino con una speciale programmazione.
Gli appuntamenti previsti, insieme ai Maestri, Lama Dino e Tina, sono:

QUOTIDIANAMENTE la recitazione collettiva di mantra in due sessioni: dalle 11 alle 12 e dalle 18 alle 19.
In particolare LUNEDÌ 25/5 dalle 9.00 alle 19.00 saranno trasmessi in via continuativa tutti i mantra delle Divinità di Lunga Vita come Dedica Speciale alla Lunga Vita di Lama Dino;

LUNEDÌ 25/05 ore 21.30: video di repertorio sul Vimalakirti Sutra, lettura e commentario di Lama Dino;

MARTEDÌ 26/05 ore 21.00: video di repertorio sull’insegnamento di Lama Dino “Sole e Luna nella Spiritualità del Tantra Tibetano” trasmesso al Borgo Medievale di Torino in occasione di Torino Spiritualità; a seguire il Mön Lam dedicato al veloce ritorno del Ven. Lama Gangchen Rinpoche.

VENERDÌ 29/05 ore 21: pratica di guarigione astrologica di Buddha Shakyamuni Re dei Pianeti; seguirà il Mön Lam dedicato al veloce ritorno del Ven. Lama Gangchen Rinpoche;

SABATO 30/5 ore 21: protezione di corpo, parola e mente con la pratica musicata del Buddha della Medicina con Lama Dino e la Maestra Tina. A seguire il il Mön Lam dedicato al veloce ritorno del Ven. Lama Gangchen Rinpoche.
Ricordiamo che tutta la programmazione sarà trasmessa via streaming su Facebook, su Periscope (Twitter) e sul canale YouTube del Centro a cui è possibile iscriversi in modo da ricevere direttamente le notifiche.
https://www.youtube.com/user/buddhadellamedicina

Tutte le pratiche, le recitazioni di mantra e le meditazioni sono dedicate al veloce ritorno del nostro Amato Guru Lama Gangchen e al beneficio di tutti gli esseri e dell’ambiente con particolare attenzione alle persone contagiate dal Coronavirus. Invitiamo per questo a condividerli e a diffonderli quanto più possibile.

Un caro abbraccio, buona pratica spirituale gioiosa.

Trashi delek!

Il Direttivo
Centro Buddha della Medicina