Centro Buddha della Medicina – Programma della Settimana

Programma Settimanale – Dal 07/12 al 13/12

Carissimi Soci e Amici del Sangha, proseguiamo con le pratiche e le meditazioni in streaming a beneficio di tutti gli esseri senzienti.

Gli appuntamenti di questa settimana insieme ai Maestri Lama Dino e Tina, sono:

  • Quotidianamente – Sessioni quotidiane di recitazione collettiva di Mantra. Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 10 e dalle 21 alle 22 (solo al mattino nelle serate di pratica); sabato dalle 9 alle 10; domenica dalle 21 alle 22.
  • Giovedì 10/12 ore 21 – Omaggio alle qualità di saggezza manifestate dall’energia femminile (Kadro) del Centro, composto sulla base della dedica trasmessa da Lama Dino; Video della pratica “invocazione del protettore del Mandala della pace e della sua assemblea” eseguito da Lama Dino.
  • Martedì 8/12 ore 16 – Presso il Centro Buddha della Medicina, ingresso a partire dalle ore 15,00 Per creare un livello di protezione maggiore rispetto al contagio da Covid-19, Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen trasmetterà nuovamente il Genang della pratica del Ciöd della Dakini Macig Lab Drön . Nel corso della sessione si reciterà la speciale invocazione a Macig Lab Drön ed il Lama darà insegnamenti sulla vita del suo Guru Pa Dam Pa Sanghie. Per partecipare occorre iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo info@buddhadellamedicina.org

Ricordiamo che tutta la programmazione sarà trasmessa via streaming su Facebook, su Periscope (Twitter) e sul canale YouTube del Centro a cui è possibile iscriversi in modo da ricevere direttamente le notifiche. https://www.youtube.com/user/buddhadellamedicina

Ringraziamo tutti coloro che hanno fatto donazioni al Centro durante questo delicato periodo in cui le attività nella sede sono interrotte per la sicurezza delle persone dimostrando attenzione e generosità. È possibile sostenere il Centro Buddha della Medicina inviando un bonifico al seguente IBAN con causale “Donazione per sostegno al Centro”: IT62C0501801000000011179066

Questo permette di sostenere i costi di gestione del Luogo di Culto e quelli per lo streaming che viene trasmesso tutti i giorni dal 24 Febbraio. Grazie.

Invitiamo a diffondere le Pratiche, le recitazioni dei Mantra e le meditazioni, a beneficio di tutti gli esseri senzienti, all’ambiente e a tutte le persone contagiate dal Covid-19.

Dedichiamo altresì al nostro Amato Guru Drub Wang Lama Gangchen Tulku Rinpoche, che amorevolmente mantiene nei confronti di tutti i discepoli una perfetta relazione di luce, l’essenza pura della nostra Pratica Spirituale.

Buona meditazione, Tashi delek!

Il Direttivo, Centro Buddha della Medicina.