Centro Buddha della Medicina – Programma Settimanale

Programma Settimanale – Cosa trasmettiamo dal 27 luglio al 2 agosto?

Carissimi Soci e Amici del Sangha,

ricordiamo che mercoledì 29 luglio alle ore 19, si terrà la quarta sessione di Insegnamento sulle Dakini di Saggezza, tenuta da Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen, sulla base dell’ “Omaggio alla Dakini”, trasmesso in streaming il 17 maggio scorso, ora composto come testo meditativo.

L’insegnamento è rivolto proprio a Te, che hai seguito e ascoltato i Mantra, le Pratiche e gli Insegnamenti trasmessi in streaming durante questi mesi, o che inizierai a seguire.

L’appuntamento è presso la sede del Centro Buddha della Medicina ed inoltre si potrà seguire l’Insegnamento anche in diretta streaming.

La partecipazione in entrambe le modalità, è prevista previa prenotazione.

Per avere ulteriori informazioni su come partecipare direttamente o per ricevere il link di collegamento, potete fare riferimento ai contatti telefonici o scrivere una mail a info@buddhadellamedicina.org.

Gli appuntamenti di questa settimana, in streaming insieme ai Maestri Lama Dino e Tina, sono:

  • Quotidianamente – La recitazione collettiva di Mantra in due sessioni: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 10 e dalle 21 alle 22 (oppure solo al mattino nelle sere di pratica); sabato dalle 9 alle 10; domenica dalle 21 alle 22.
  • Martedì 28/07 ore 21 – Protezione di corpo, parola e mente con la pratica musicata del Buddha della Medicina con Lama Dino e la Maestra Tina.
  • Mercoledì 29/07 ore 19 – Presso il Centro Buddha della Medicina, o il streaming (su richiesta): quarta sessione di insegnamento sulle Dakini di Saggezza, tenuta da Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen sulla base dell’ “Omaggio alle Dakini”, trasmesso in streaming il 17 maggio scorso, ora composto come testo meditativo.
  • Venerdì 31/07 ore 21 – Con la maestra Tina Pema De Khie La, meditazione sui Cinque Elementi e Preghiera di Deuacen a beneficio di tutti gli esseri senzienti e dedicate in particolare alle persone decedute a causa del Covid-19.

Ricordiamo che tutta la programmazione sarà trasmessa in streaming su Facebook, Periscope (Twitter) e sul canale YouTube del Centro (Clicca qui), al quale è possibile iscriversi in modo tale da ricevere direttamente le notifiche.

Tutte le pratiche, le recitazioni di Mantra e le meditazioni sono dedicate al beneficio di tutti gli esseri senzienti, dell’ambiente, dalle persone contagiate dal Covid-19 e al veloce ritorno del nostro amato Guru Lama Ganghen. Invitiamo perciò a condividerli e diffonderli quanto più possibile.

Buona meditazione, tashi delek!

Il Direttivo, Centro Buddha della Medicina