Centro Buddhista Merano – APPUNTAMENTI AL CENTRO BUDDHISTA DEUA LING DI MERANO

Cari associati,

siamo davvero lieti di annunciare la visita del nostro caro Maestro Lama Paljin Tulku Rinpoce presso il nostro centro che dopo diversi mesi di restrizioni a causa del Covid, riapre con incontri in presenza

 Serata di Dharma, Martedì 10 maggio alle ore 20:00 

” I cinque aggregati: la base dell’individualità” 

Il buddhismo considera l’essere umano composto di cinque aggregati (Skandha): forma, sensazioni, percezioni, formazioni mentali e coscienza. Essi compongono ogni cosa, sia dentro che fuori, nella natura come nella società. A farci soffrire non sono i cinque aggregati ma il modo in cui ci mettiamo in relazione con essi. Quando osserviamo la natura impremanente, priva di un sé e interdipendente di tutto ciò che esiste, non proviamo alcuna avversione per la vita; di fatto queste conoscenze ci aiutano a cogliere quanto sia preziosa ogni forma di vita. 

Per partecipare é necessario essere soci in regola con la quota associativa 2022, preghiamo di comunicare la vostra presenza con un messaggio WhatsApp o SMS al seguente numero: 328 093 7443. A vostra discrezione sarà gradita un offerta.

Vi comunichiamo, inoltre che è ripartito il corso in presenza, di YIN YOGA E MEDITAZIONE con la nostra insegnante Judit. 

Ogni lunedì sera alle ore 18:30

Per qualsiasi informazione e iscrizione, riguardo questo corso vi preghiamo di contattare Judit al seguente numero: 3381677638.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [191.23 KB]