Centro Ewam – DharmaLab

Il Centro Ewam in associazione con i centri Thubten Kunkyen di Napoli, Nyngje Ling di Verona e Centro Lama Tsong Khapa di Treviso, è lieto di presentare il corso “DHARMALAB”.


Questo inedito percorso ha l’obiettivo di affrontare ed approfondire, in un periodo di circa 8 mesi, alcuni dei principali temi della filosofia buddhista iniziando da “le Quattro Nobili Verità”, e favorendone l’interiorizzazione attraverso la condivisione ed il confronto fra i partecipanti in un vero e proprio “Laboratorio di Dharma”.


LA PRESENTAZIONE DEL CORSO si terrà MARTEDI’ 19 SETTEMBRE ore 19.30 online.


I moderatori dei Centri con Atisha Mathur presenteranno il corso su piattaforma zoom; si tratta di un evento aperto a tutti e vi aspettiamo numerosi!
Per la PRESENTAZIONE in diretta:
https://zoom.us/j/99735293033?pwd=Z3pKMVBjQlo1cHR5MGNyc3hSZU0xZz09
ID riunione: 997 3529 3033
Passcode: 659869

L’INIZIO DEL CORSO è previsto per martedì 3 ottobre alle ore 20.00 presso il Centro Ewam.
Gli incontri si terranno in PRESENZA presso la sede del centro con cadenza settimanale e verranno guidati e moderati da Marcello Macini.
Atisha Mathur interverrà con cadenza mensile in collegamento dall’India tramite la piattaforma Zoom.

Il corso è indirizzato a chi, non completamente a digiuno di buddhismo, sia motivato ad approfondire le “Quattro Nobili Verità”, partendo (o ripartendo) dalle basi. Non è indirizzato a quanti abbiano l’esigenza di contattare in modalità di “primo approccio” gli aspetti fondamentali del buddhismo (il centro offre periodicamente corsi di livello base molto più brevi per soddisfare a pieno questo tipo necessità. Ad esempio dal 12 ottobre inizierà il corso “Cos’è il Buddhismo”.
Ulteriori informazioni e dettagli verranno forniti in sede di PRESENTAZIONE DEL CORSO, MARTEDI’ 19 SETTEMBRE (evento pubblico aperto a tutti).
Contatti: info@gmail.com
Il corso inizierà martedì 3 ottobre alle ore 20.00 e si terrà ogni martedì.

 

 

 

Vi aspettiamo!

Nel Dharma
www.ewam.itinfo.ewam@gmail.com