Centro Milarepa – Programma per Sabato 18 e Domenica 19 marzo 2023: “Iniziazione, insegnamento e pratica di Dorje Drölo” + avviso

Cari soci e amici,

di seguito il prossimo insegnamento del Centro Milarepa:

Sabato 18 (ore 15/18) e Domenica 19 (9.30/12.30) marzo, Ven. Shartrul Rinpoche:  

                   “Iniziazione, insegnamento e pratica di Dorje Drölo”.

Dorje Drolö, “Il Vajra dell’ira trascendente”, è la manifestazione più irata di Padmasambhava. Rosso vivo, circondato dalle fiamme, con tre occhi sporgenti e la chioma riccia, danza su una tigre incinta e affamata che calpesta un cadavere; brandisce un vajra con la mano destra alzata in gesto minaccioso e un purba con la sinistra. Simboleggia l’ascesi folle, ovvero la padronanza che distrugge ogni negatività e qualsiasi follia di natura ordinaria.

Si potrà partecipare all’iniziazione di sabato e all’insegnamento di domenica dal vivo, presso la sede del centro in via De Maistre 43 a Torino.

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA e deve essere fatta via mail. Per cortesia chi si prenota e poi non può partecipare, mandi una mail di disdetta per permettere ad altri di partecipare.

L’offerta per le due giornate in presenza è di 40 euro. 

L’insegnamento e la pratica di domenica saranno trasmessi anche online sulla piattaforma webex e saranno aperti a tutti. Per partecipare ci si può iscrivere via mail ed è richiesta un’offerta minima di 15 Euro.

E’ possibile versare la quota:

1. attraverso bonifico bancario :

 Centro Milarepa – Unicredit banca – IBAN :IT17R0200801141000105451715 – bic/swift:  UNCRITM1C01 –

2. attraverso Paypal : https://paypal.me/CentroMilarepa?locale.x=it_IT  

3. presso la sede del centro per chi seguirà l’evento dal vivo.

Per cortesia indicate sempre la causale dell’offerta e mandate una mail al centro per verifica e per ricevere il link del collegamento (per chi seguirà online), grazie.

Prima dell’inizio dell’insegnamento, a tutte le persone in regola con il pagamento della quota online, sarà inviata la documentazione e il link a cui collegarsi per partecipare. Le stesse persone riceveranno in seguito il link per scaricare la registrazione video.

AVVISO: il Ven. Shartrul Rinpoche dopo questo insegnamento partirà per il Sikkim (India) su invito di Zurmang Rinpoche per seguire alcuni insegnamenti e presenziare ai festeggiamenti per i 600 anni di fondazione del suo monastero. Sarà inoltre l’occasione per visitare lo shedra (dormitorio femminile) edificato con il contributo dell’Unione Buddhista Italiana. Shartrul Rinpoche sarà accompagnato da alcuni discepoli del centro Milarepa.

Gli insegnamenti riprenderanno il 22 Aprile.