Centro Ewam – Pronti per una nuova avventura?

Pronti per una nuova avventura!

Se sembra che tutto stia per crollarti addosso, se le situazioni che ti si presentano sembrano spesso pesanti e difficilmente sostenibili sappi che esistono metodi collaudati da migliaia di anni che possono alleviare questi carichi e addirittura trasformarli in occasioni imperdibili.
Sembra piuttosto strano, vero?… Ma è così!!!
Il Buddhismo ci dà strumenti pratici per capire chi siamo, dove siamo, e per trasformare quello che, pur sembrando ineluttabile ed immodificabile, è in buona parte frutto dell’errata visione di noi stessi e del mondo che ci circonda.
Da venerdì 18 marzo con Eleonora Capitani partiremo per un’avventura che ci introdurrà in un mondo diverso da quello che normalmente siamo abituati a vivere e percepire, un mondo fatto di nuove possibilità.
Le serate si svolgono presso il Centro Ewam solo in presenza, e sono ad offerta libera. Per informazioni ed iscrizioni scrivete una mail a: info.ewam@gmail.com.
Date:
Introduzione venerdì 18 marzo ore 20.30
Venerdì 1 aprile ore 20.30
Venerdì 15 aprile ore 20.30
Venerdì 29 aprile ore 20.30
Venerdì 6 maggio ore 20.30
Vi aspettiamo!!!!
Eleonora Capitani, laureata in Psicologia Clinica e della Salute con la tesi:”La meditazione come metodologia d’approccio all’unità mente corpo”.
Ha studiato psicologia e filosofia del Buddhismo tibetano all’ILTK “Master Program Online”, meditato e fatto ritiri con molti importanti Maestri Spirituali, tra cui Tulku Gyatzo, Choden Rimpoche, il Dalai Lama, Namkhay Norbu Rinpoche e Thich Nhat Hanh.

 

 

Centro Terra di Unificazione Ewam – Via Pistoiese 149/C – Firenze

www.ewam.itinfo.ewam@gmail.com