Centro Milarepa – La Meditazione di Shinè

Cari Soci ed Amici,

di seguito il prossimo insegnamento online del Centro Milarepa:

Sabato 3 Luglio ore 15.30-18.30, Ven. Shartrul Rinpoche:  “La meditazione di Shinè” 

“La meditazione (Shinè in tibetano) è una tecnica che può essere praticata da buddhisti e non ed ha come scopo quello di calmare i pensieri discorsivi e le emozioni perturba­trici, raggiungendo una condizione stabile di quiete mentale e di consapevolezza. La tecnica è da ritenersi fondamentale sia per chi comincia a meditare sia per chi è impegnato in pratiche più avanzate. I benefici di questa semplice meditazione, se praticata con costanza, sono moltissimi e influiscono sulla pratica spirituale (non solo buddhista), ma anche sulle attività della vita quotidiana. E’ per questo che, in un mondo improntato ad uno stile di vita frenetico, la meditazione è un prezioso strumento per ampliare la concentrazione, la consapevolezza e la calma mentale”.

L’insegnamento sarà trasmesso online sulla piattaforma webex.

Per partecipare ci si può iscrivere via mail ed è richiesta un’offerta minima di 15 Euro. E’ possibile versare la quota:

1.   attraverso bonifico bancario :

 Centro Milarepa – Unicredit banca – IBAN :IT17R0200801141000105451715 – bic/swift:  UNCRITM1C01 –

2.   attraverso Paypal : https://paypal.me/CentroMilarepa?locale.x=it_IT  

Per cortesia indicate sempre la causale dell’offerta e mandate una mail al centro per verifica e per ricevere il link del collegamento, grazie.

Prima dell’inizio dell’insegnamento, a tutte le persone in regola con il pagamento, sarà inviata la documentazione e il link a cui collegarsi per partecipare. Le stesse persone riceveranno in seguito il link per scaricare le registrazioni audio/video.

N.B. Per poter partecipare ai corsi, anche online, è richiesto il versamento della tessera annuale di 40 euro oltre ad offerte libere o minime. La richiesta di questo supporto finanziario dà la possibilità al Centro Milarepa di poter procedere nell’attività, dando un minimo sostegno alle numerose spese a cui il centro va incontro. Vi invitiamo pertanto a praticare la Paramita della generosità secondo le vostre possibilità per sostenere gli insegnamenti e i Maestri. Chi invece si trova in situazioni finanziarie che non consentano di partecipare alle attività può farlo presente per trovare soluzioni adeguate.

Vi ricordiamo che durante la settimana è presente un altro appuntamento, il mercoledi sera alle 20,30 c’è la meditazione Cenresi.

Chi fosse interessato ci mandi una mail per ricevere i dettagli.

Un saluto nel Dharma,

Centro MILAREPA

Via De Maistre 43/c – 10127 Torino

cell 3394466313 – 3398003845

[email protected]

www.centromilarepa.net

facebook: Centro Milarepa