Centro Milarepa – “Pratica della confessione dei voti Tunsciac”

 

Sabato 8 giugno (ore 15/18), Ven. Shartrul Rinpoche:

“Pratica della confessione dei voti Tunsciac”

Quando facciamo una pratica del Vajrayana prendiamo una serie di voti, che spesso, consapevolmente o meno, infrangiamo. Questo può creare problemi a noi e al nostro Maestro. Perciò è importante fare le pratiche di confessione e purificazione dei voti, per ristabilirli.

Si potrà partecipare sia in presenza, presso la sede del centro in via De Maistre 43/c a Torino, sia in modalità online.

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA e deve essere fatta via mail, specificando la modalità di partecipazione. Per cortesia chi si prenota e poi non può partecipare, mandi una mail di disdetta per permettere ad altri di partecipare.

L’offerta sia in presenza che online è di 15 euro.

E’ possibile versare la quota:

1. attraverso bonifico bancario :

Centro Milarepa – Unicredit banca – IBAN :IT17R0200801141000105451715 – bic/swift: UNCRITM1C01 –

2. attraverso Paypal : https://paypal.me/CentroMilarepa?locale.x=it_IT

3. Presso la sede del centro per chi seguirà l’evento dal vivo.

Per cortesia indicate sempre la causale dell’offerta e mandate una mail al centro per verifica e per ricevere il link del collegamento (per chi seguirà online), grazie.

Prima dell’inizio dell’insegnamento, a tutte le persone in regola con il pagamento della quota online, sarà inviata la documentazione e il link a cui collegarsi per partecipare. Le stesse persone riceveranno in seguito il link per scaricare la registrazione video.

Centro Milarepa
Via De Maistre 43/c
10127 Torino
cell 3394466313 – 3398003845
info@centromilarepa.net