Centro Milarepa – Preghiera di lunga vita per il nostro Maestro
Cari amici,
vi informiamo che dal 20 Marzo al 19 Aprile Shartrul Rinpoche si recherà in Sikkim (India) nel monastero di Zurmang Rinpoche. Insieme a lui andranno, dal 7 Aprile, anche il presidente Francesco Puleo, il vicepresidente Antonio Giliberto e Marco Sacchetti. In quei giorni ci sarà la festa e le pratiche per celebrare i 600 anni di fondazione di questo monastero.
Il centro Milarepa, grazie ad un bando dell’otto per Mille dell’Unione Buddhista Italiana, è riuscito a supportare Zurmang Rinpoche nel portare a termine la costruzione di una Shedra (Università monastica) all’interno del suo monastero. È un grande e prestigioso progetto finalizzato alla diffusione del Dharma e al beneficio degli esseri. Per questo siamo stati invitati dallo stesso Zurmang Rinpoche.
In quei giorni (su richiesta di vari discepoli) approfitteremo per portare una richiesta a His Eminence Goshir Gyaltsab Rinpoche di comporre una preghiera di lunga vita per il nostro Ven. Maestro Shartrul Rinpoche.
Per tradizione questo tipo di richiesta deve essere accompagnata da una donazione in denaro. Per questo vorremmo fare una raccolta fondi tra i discepoli e tutti coloro che hanno a cuore il nostro Maestro per questa iniziativa.
Chiunque voglia può fare una donazione attraverso uno dei seguenti metodi:
1. attraverso bonifico bancario :
Centro Milarepa – Unicredit banca – IBAN :IT17R0200801141000105451715 – bic/swift: UNCRITM1C01 –
2. attraverso Paypal : https://paypal.me/CentroMilarepa?locale.x=it_IT
Per cortesia indicate la causale “Preghiera di lunga vita per il Maestro”. Grazie.