Centro Milarepa – Programma per Sabato 13 Marzo 2021 : “INSEGNAMENTO E PRATICA DI MAHAKALA CIADRUGPA”

Cari soci e amici,

di seguito il prossimo insegnamento online del Centro Milarepa:

                                              SABATO 13 MARZO ORE 15.30-18.30, VEN. SHARTRUL RINPOCHE

                                                     “INSEGNAMENTO E PRATICA DI MAHAKALA CIADRUGPA”

“Mahakala – termine che significa il Grande Nero – è una manifestazione di Cenresi e rappresenta la compassione in forma irata. Fa parte delle divinità note come dharmapala o protettori degli insegnamenti, che proteggono il praticante di dharma e l’intera dottrina da interferenze esterne ed interne. Ci sono molte forme di questo protettore, quella di Ciadrugpa (di colore Blu e a sei braccia) ha una particolare connessione con la scuola Shampa Kagyu.”

Questa sessione di insegnamenti è l’occasione per imparare o ripassare la pratica, creare un legame con essa per chi non l’avesse mai fatta e creare meriti con la recitazione collettiva della Sadana.

L’insegnamento sarà trasmesso online sulla piattaforma webex.

Per partecipare ci si può iscrivere via mail ed è richiesta un’offerta minima di 15 Euro. E’ possibile versare la quota:

1.    1. attraverso bonifico bancario :

 Centro Milarepa – Unicredit banca – IBAN :IT17R0200801141000105451715 – bic/swift:  UNCRITM1C01 –

2.   attraverso Paypal : https://paypal.me/CentroMilarepa?locale.x=it_IT  

Per cortesia indicate sempre la causale dell’offerta e mandate una mail al centro per verifica e per ricevere il link del collegamento, grazie.

Prima dell’inizio dell’insegnamento, a tutte le persone in regola con il pagamento, sarà inviata la documentazione e il link a cui collegarsi per partecipare. Le stesse persone riceveranno in seguito il link per scaricare le registrazioni audio/video.

In allegato trovate un’immagine di Mahakala Ciadrugpa.

N.B. Per poter partecipare ai corsi, anche online, è richiesto il versamento della tessera annuale di 40 euro oltre ad offerte libere o minime. La richiesta di questo supporto finanziario dà la possibilità al Centro Milarepa di poter procedere nell’attività, dando un minimo sostegno alle numerose spese a cui il centro va incontro. Vi invitiamo pertanto a praticare la Paramita della generosità secondo le vostre possibilità per sostenere gli insegnamenti e i Maestri. Chi invece si trova in situazioni finanziarie che non consentano di partecipare alle attività può farlo presente per trovare soluzioni adeguate.

Un saluto nel Dharma,

Centro Milarepa

> Via De Maistre 43/c

> 10127 Torino

> cell 3394466313 – 3398003845

>  [email protected]

> www.centromilarepa.net

> facebook: Centro Milarepa