Centro Milarepa – Programma per Sabato 19 Giugno 2021 : “Insegnamento, lung, pratica di Vajrapani e preghiera a Guru Rinpoche”
Cari Soci ed Amici,
di seguito il prossimo insegnamento online del Centro Milarepa:
Sabato 19 Giugno ore 15.30-18.30, Ven. Shartrul Rinpoche
“Insegnamento, lung, pratica di Vajrapani e preghiera a Guru Rinpoche”
Vajrapani, letteralmente “Colui che impugna il Vajra”, è il Bodhisattva dell’energia o del potere dell’Illuminazione ed è associato a Cenresi (compassione) e a Manjusri (saggezza). Rappresenta la forza superiore che ci protegge dagli esseri nocivi ed elimina le interferenze al nostro progredire sul sentiero. Inoltre sarà trasmessa una preghiera a Guru Rinpoche, un dokpa, cioè una richiesta di scacciare le avversità che, come predetto da una profezia dello stesso Guru Rinpoche, si stanno verificando e che potranno protrarsi ancora almeno per un paio d’anni. Entrambe le pratiche hanno un grande potere per dissolvere gli ostacoli e praticarle insieme e riceverne il lung è di grande beneficio.
L’insegnamento sarà trasmesso online sulla piattaforma webex.
Per partecipare ci si può iscrivere via mail ed è richiesta un’offerta minima di 15 Euro. E’ possibile versare la quota:
1. attraverso bonifico bancario :
Centro Milarepa – Unicredit banca – IBAN :IT17R0200801141000105451715 – bic/swift: UNCRITM1C01 –
2. attraverso Paypal : https://paypal.me/CentroMilarepa?locale.x=it_IT
Per cortesia indicate sempre la causale dell’offerta e mandate una mail al centro per verifica e per ricevere il link del collegamento, grazie.
Prima dell’inizio dell’insegnamento, a tutte le persone in regola con il pagamento, sarà inviata la documentazione e il link a cui collegarsi per partecipare. Le stesse persone riceveranno in seguito il link per scaricare le registrazioni audio/video.
N.B. Per poter partecipare ai corsi, anche online, è richiesto il versamento della tessera annuale di 40 euro oltre ad offerte libere o minime. La richiesta di questo supporto finanziario dà la possibilità al Centro Milarepa di poter procedere nell’attività, dando un minimo sostegno alle numerose spese a cui il centro va incontro. Vi invitiamo pertanto a praticare la Paramita della generosità secondo le vostre possibilità per sostenere gli insegnamenti e i Maestri. Chi invece si trova in situazioni finanziarie che non consentano di partecipare alle attività può farlo presente per trovare soluzioni adeguate.
Vi ricordiamo che durante la settimana sono presenti altri 2 appuntamenti:
1 – il martedi sera alle 20,30 continuano gli insegnamenti di Khenpo Thupten sul testo di Gampopa “La Preziosa Collana del Sublime Sentiero”. E’ possibile aggiungersi in qualunque momento.
2 – il mercoledi sera alle 20,30 c’è la meditazione Cenresi.
Chi fosse interessato ci mandi una mail per ricevere i dettagli.
Un saluto nel Dharma,
Centro Milarepa
Via De Maistre 43/c – 10127 Torino
cell 339 4466313 – 339 8003845
facebook: Centro Milarepa