Centro Milarepa – Programma per Sabato 20 e Domenica 21 maggio 2023: “Iniziazione, insegnamento e pratica Lha Shi Dril Drub”

Cari soci e amici,

di seguito il prossimo insegnamento del Centro Milarepa:

Sabato 20 (ore 15/18) e Domenica 21 (9.30/12.30) maggio, Ven. Shartrul Rinpoche:

“Iniziazione, insegnamento e pratica Lha Shi Dril Drub”.

Si tratta di una pratica tipica della tradizione Shanpa Kagyu, caratterizzata dalla presenza di quattro divinità (Cenresi, Dorje Phamo, Tara, Mahakala) oltre a Vajradhara. È una pratica molto potente che, se praticata correttamente, secondo la tradizione è capace di aiutare il praticante a fare progressi molto veloci sul percorso verso l’Illuminazione. È dunque una pratica speciale, che racchiude tutte le principali divinità della tradizione Shanpa Kagyu. Sarà la prima volta che il Ven. Shartrul Rinpoche darà questa iniziazione, che in passato aveva impartito solo il Ven. Lama Ciang Ciub.

Si potrà partecipare all’iniziazione di sabato e all’insegnamento di domenica dal vivo, presso la sede del centro in via De Maistre 43 a Torino.

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA e deve essere fatta via mail. Per cortesia chi si prenota e poi non può partecipare, mandi una mail di disdetta per permettere ad altri di partecipare.

L’offerta per le due giornate in presenza è di 40 euro.

L’insegnamento e la pratica di domenica saranno trasmessi anche online sulla piattaforma webex e saranno aperti a tutti. Per partecipare ci si può iscrivere via mail ed è richiesta un’offerta minima di 15 Euro.

E’ possibile versare la quota:

– attraverso bonifico bancario :

Centro Milarepa – Unicredit banca – IBAN :IT17R0200801141000105451715 – bic/swift:  UNCRITM1C01 –

– attraverso Paypal : https://paypal.me/CentroMilarepa?locale.x=it_IT

– presso la sede del centro per chi seguirà l’evento dal vivo.

Per cortesia indicate sempre la causale dell’offerta e mandate una mail al centro per verifica e per ricevere il link del collegamento (per chi seguirà online), grazie.

Prima dell’inizio dell’insegnamento, a tutte le persone in regola con il pagamento della quota online, sarà inviata la documentazione e il link a cui collegarsi per partecipare. Le stesse persone riceveranno in seguito il link per scaricare la registrazione video.