Centro Milarepa – Programma per Sabato 9 luglio 2022 : “La Mahāmudrā del Gange” + avvisi

Cari soci e amici,

di seguito il prossimo insegnamento del Centro Milarepa:

Sabato 9 luglio (ore 15/18), Ven. Shartrul Rinpoche: “La Mahāmudrā del Gange”.

La  Mahāmudrā del Gange è un celebre canto spirituale (Dohā) del Mahasiddha Tīlopa (988–1069),  che  presenta la visione, la meditazione e la condotta di Mahāmudrā; queste istruzioni essenziali, riguardanti l’esperienza diretta della vera natura della mente, furono trasmesse oralmente da Tīlopa al suo discepolo Nāropa (1016–1100?), sulla riva del fiume Gange.

Shartrul Rinpoche, per la prima volta in Italia, darà questo insegnamento sulla base del commentario del III Karmapa Rang Giung Dorje (1284-1339).

Su consiglio di Rinpoche: coloro che desiderano sinceramente ricevere l’introduzione alla Mahāmudrā dovrebbero assolutamente partecipare,  ascoltando queste istruzioni.

Si potrà partecipare all’insegnamento sia in presenza presso la sede del centro in via De Maistre 43 a Torino, sia online.

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA. La prenotazione deve essere fatta via mail. Per cortesia chi si prenota e poi non potrà partecipare, mandi una mail di disdetta per permettere ad altri di partecipare. I posti disponibili sono 15. Saranno seguite tutte le norme di sicurezza previste al momento per la pandemia Covid19.

L’insegnamento sarà trasmesso online sulla piattaforma webex e sarà aperto a tutti. Per partecipare ci si può iscrivere via mail.

L’offerta per l’insegnamento, sia in presenza che online, è di 15 euro.

E’ possibile versare la quota:

1.    1. attraverso bonifico bancario :

 Centro MilarepaUnicredit banca – IBAN :IT17R0200801141000105451715 – bic/swift:  UNCRITM1C01 –

2.   attraverso Paypal : https://paypal.me/CentroMilarepa?locale.x=it_IT  

3. Presso la sede del centro per chi seguirà l’evento dal vivo.

Per cortesia indicate sempre la causale dell’offerta e mandate una mail al centro per verifica e per ricevere il link del collegamento, grazie.

Prima dell’inizio dell’insegnamento, a tutte le persone in regola con il pagamento della quota online, sarà inviata la documentazione e il link a cui collegarsi per partecipare. Le stesse persone riceveranno in seguito il link per scaricare la registrazione video.

Avviso 1: mercoledi 6 luglio ci sarà l’ultima meditazione serale di Cenresi prima della pausa estiva. Nel nuovo programma inseriremo la data di quando riprenderà.

Avviso 2: mercoledi 13 luglio presso il centro ritiri di Angrogna, Shartrul Rinpoche celebrerà la pratica del Sang nel giorno del Dzamling Cyi Sang cioè l’offerta universale della pratica del sang (offerta di fumo). Chi fosse interessato contatti il centro per i dettagli.

Un saluto nel Dharma,

> Centro Milarepa

> Via De Maistre 43/c

> 10127 Torino

> cell 3394466313 – 3398003845

>  info@centromilarepa.net

> www.centromilarepa.net

> facebook: Centro Milarepa