Centro Milarepa – URGENTE – CAMBIO DI PROGRAMMA per Sabato 18 e Domenica 19 novembre: “Iniziazione, insegnamento e pratica di Amitabha”

Cari soci e amici,

vi chiediamo scusa per questo ennesimo cambio di programma, ma l’ospedale ha rimandato il piccolo intervento chirurgico di Rinpoche previsto per questo venerdi e su suo suggerimento abbiamo deciso di anticipare Amitabha a questo fine settimana per evitare ulteriori disguidi.

Sabato 18 (ore 15/18) e Domenica 19 (9.30/12.30) novembre, Ven. Shartrul Rinpoche: 

“Iniziazione, insegnamento e pratica di Amitabha”.

Amitabha, il Buddha della luce infinita, incarna la saggezza del discernimento che trascende il desiderio-attaccamento e impersona la compassione di tutti i Buddha.

Questa iniziazione ha una particolare connessione con gli insegnamenti relativi al bardo della morte e alla pratica del Powa, che verranno impartiti nel mese successivo. Il Buddha Amitabha, ‘Luce Infinita’, rappresenta il  Dharmakaya, la dimensione ultima nella sua infinita luminosità.

Questi insegnamenti e pratiche permettono al praticante di liberarsi dall’esistenza condizionata nel momento stesso della morte trasferendo il proprio principio cosciente in Dewacen, la Terra Pura di Amitabha. Implicano una connessione con il Buddha Amitabha basata sulla fiducia, la devozione e l’allenamento.

Si potrà partecipare all’iniziazione di sabato e all’insegnamento di domenica dal vivo, presso la sede del centro in via De Maistre 43 a Torino.

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA e deve essere fatta via mail. Per cortesia chi si prenota e poi non può partecipare, mandi una mail di disdetta per permettere ad altri di partecipare.

L’offerta per le due giornate in presenza è di 40 euro. Solo sabato 30 Euro.

L’insegnamento e la pratica di domenica saranno trasmessi anche online sulla piattaforma webex e saranno aperti a tutti. Per partecipare ci si può iscrivere via mail ed è richiesta un’offerta minima di 15 Euro.

E’ possibile versare la quota:

– attraverso bonifico bancario :

Centro MilarepaUnicredit banca – IBAN :IT17R0200801141000105451715 – bic/swift:  UNCRITM1C01 –

– attraverso Paypal : https://paypal.me/CentroMilarepa?locale.x=it_IT 

– presso la sede del centro per chi seguirà l’evento dal vivo.

Per cortesia indicate sempre la causale dell’offerta e mandate una mail al centro per verifica e per ricevere il link del collegamento (per chi seguirà online), grazie.

Prima dell’inizio dell’insegnamento, a tutte le persone in regola con il pagamento della quota online, sarà inviata la documentazione e il link a cui collegarsi per partecipare. Le stesse persone riceveranno in seguito il link per scaricare la registrazione video.

Tesseramento 2024:

vi ricordiamo che per assistere agli insegnamenti è necessario essere in regola con la tessera annuale che consente di essere affiliati alla nostra associazione per poter frequentare i corsi, usufruire dei nostri servizi (biblioteca, boutique, etc.) o anche semplicemente per sostenere il centro, le sue attività e i suoi Maestri. Il vostro gesto di generosità sarà un appoggio economico e, ancor più, morale al lavoro necessario per portare avanti la diffusione del Dharma.

I vari tipi di tesseramento: Socio ordinario euro 40, Socio sostenitore euro 70, Socio benemerito euro 500. Con la tessera di socio benemerito si possono seguire tutti i corsi senza ulteriori offerte. E’ possibile versare la quota attraverso i canali usati per le offerte specificando come causale “tesseramento 2024”.

Un saluto nel Dharma,

Centro Milarepa

Via De Maistre 43/c -10127 Torino

cell 3394466313 – 3398003845

[email protected]

www.centromilarepa.net

facebook: Centro Buddhista Milarepa

instagram: Centro_Milarepa