Comunità Dzogchen Di Merigar – “Aprire la porta per l’insegnamento”

Comunità Dzogchen Di Merigar, corso annuale “aprire la porta per l’insegnamento”

La Comunità Dzogchen di Merigar propone un corso annuale di pratica e di studio del testo “La porta per entrare nell’Insegnamento”. Questo testo è stato scritto dal Maestro Tibetano Chögyal Namkhai Norbu, intorno al quale si è andata formando la Comunità Dzogchen Internazionale. Altri scritti dello stesso autore saranno utilizzati  come punti di riferimento per le spiegazioni generali e per pratiche di meditazione. Il corso consiste in incontri settimanali on line su piattaforma zoom e prevede focus di alcuni giorni tenuti in presenza a Merigar.

“La porta per entrare nell’Insegnamento” contiene gli aspetti essenziali dell’Insegnamento buddhista e dello Dzogchen; costituisce quindi una guida perfetta per chi vuole familiarizzare e iniziare ad approfondire un cammino interiore che ha una storia millenaria, letto alla luce della contemporaneità e utilizzando un linguaggio aderente alla cultura occidentale e non rigidamente specialistico.

Date: a partire dal 16 febbraio

Orari: venerdì pomeriggio o sabato mattina

Istruttori: Monica Gentile, Annamaria MoscatelliFabio Maria RisoloEnzo TerzanoLuigi Vitiello

Modalità: SOLO ONLINE su piattaforma zoom;

Contributo: 220 euro con sconti per i soci

La quota include una copia del testo di riferimento “La porta per entrare nell’insegnamento” a scelta fra formato eBook e cartaceo

 

Per maggiori info scrivete a segreteria@merigar.it oppure ecco il link dell’iniziativa:

https://www.merigar.it/it/corsi-e-eventi/la-porta-per-entrare-nellinsegnamento/