Ghe Pel Ling – Iniziazione di TARA BIANCA di domenica 13 Febbraio

Carissimi,

è con grande gioia che vi annunciamo che il nostro caro Maestro Ven Thamthog Rinpoche conferirà un’iniziazione di Tara Bianca domenica 13 febbraio.

L’iniziazione avrà inizio alle ore 13.15, e si terrà in presenza presso l’Istituto, oltre ad essere trasmessa sui canali streaming come di consueto, su Zoom e Vimeo.

Vi alleghiamo la cartolina di Tara Bianca che potete scaricare dal nostro sito.

Clicca sul pulsante qui sotto, potrete scaricare la cartolina in formato pdf da stampare, per seguire l’iniziazione con l’immagine e il mantra della divinità.

SCARICA QUI

 

Cos’è un’iniziazione

Gli Esseri illuminati hanno il potere di manifestarsi come Divinità, in varie forme in accordo alle inclinazioni e alle capacità dei praticanti. Ricevere un’iniziazione significa ricevere da un Maestro qualificato una trasmissione d’energia spirituale in relazione ad una specifica Divinità e creare basi per realizzarne le qualità.

Iniziazione di Tara Bianca

Yishin Korlo (Tara Bianca) rappresenta l’energia illuminata femminile, si manifesta con l’aspetto di una divinità pacifica, di colore bianco, che ha il potere di disperdere le interferenze alla longevità dei praticanti.

Modalità di partecipazione

Per partecipare in presenza vi invitiamo a contattare tempestivamente la segreteria con una mail a info@ghepelling.com, i posti sono limitati! 

Vi ricordiamo che l’accesso in Istituto è consentito con green pass (vaccino/tampone) e mascherina FFP2.

Vi riepiloghiamo anche le coordinate per la partecipazione online:

ZOOM

ID Riunione: 94138579250 

password: pazienza21

VIMEO

www.vimeo.com/ghepelling

Con l’occasione, vi informiamo che l’insegnamento di domenica 13 febbraio sarà l’ultimo in presenza presso l’Istituto prima della partenza del nostro amato Ven. Thamthog Rinpoche: il Maestro infatti partirà per l’India domenica 20 febbraio. Vi invitiamo perciò a portare una Khata da offrirgli per salutarlo in occasione dell’incontro del 13. Vi ricordiamo che i posti in presenza sono limitati ed è necessario prenotare il proprio posto.

Gli insegnamenti riprenderanno in modalità on-line, in diretta dall’India, a partire dal fine settimana successivo, 26 e 27 febbraio.

 

 

 

 

A presto, vi aspettiamo!

Cari saluti,

La Segreteria

Ghe Pel Ling – Istituto Studi di Buddhismo Tibetano

Via Euclide, 17 – 20128 Milano, Italy

Tel. +39 022576015 – Fax +39 0227003449

www.ghepelling.com  e-mail: info@ghepelling.com