Karma Tegsum Cio Ling – Primo livello di Meditazione Scinè, 5 aprile 2023

Primo livello di meditazione di Scinè (Mindfulness meditation)

Il Centro Karma Tegsum Ciò Ling di Brescia organizza un Primo Livello di Meditazione Scinè per mercoledì 5 aprile alle ore 20.15

Dove: presso la sede del centro a Brescia in Via A. Manzoni 16.

Tecnica di pacificazione della mente di tradizione tibetana. Meditazione per la massima concentrazione nella vita quotidiana e nell’attività lavorativa.

Adatta a tutti, è utile nella preparazione delle arti marziali o di musicisti e artisti. Condotto da Lama Luigi, maestro residente del centro.

A chi è rivolto

La pratica di Scinè è utile a quanti desiderano maggiore presenza mentale nelle attività lavorative, nello sport e nella vita di relazione in generale. Affrontare gli impegni significa allora navigare su un mare calmo e limpido anche se intorno si alzano alte onde e tutto è agitazione e confusione.

L’obiettivo è fare si che il nostro stato mentale dipenda da noi e non dalle circostanze esterne che, attraverso la pratica di Scinè, perdono gradualmente il loro potere perturbante.

Tutte le informazioni su come si svolge il corso si trovano in questa pagina:

http://www.centrobuddhista.it/corso-di-meditazione-scine/

Per prenotazioni o informazioni:

Whatsapp: 380 146 3256

Email: [email protected]

Seguici anche su Facebook:

https://www.facebook.com/KTCLBrescia

Sito web

www.centrobuddista.it

(Fotografia by Ri Butov from Pixabay)

Grazie e cordiali saluti

Ufficio Segreteria

Karma Tegsum Ciò Ling

Via Manzoni 16

25126 Brescia

Cell : +39 380 1463256

www.centrobuddhista.it