RELIGIONI: ASSEMBLEA UNIONE BUDDHISTA EUROPEA A POMAIA

RELIGIONI: ASSEMBLEA UNIONE BUDDHISTA EUROPEA A POMAIA : All’Unione Buddhista Italiana la presidenza di turno nel 2021 Pistoia, 22 set. – (Adnkronos) – Da giovedì 24 a domenica 27 settembre, presso il Centro Buddhista Lama Tzong Khapa di Pomaia (Pisa), si terrà l’assemblea dell’Unione Buddhista Europea, l’associazione che riunisce tutte le organizzazioni buddhiste nazionali in Europa. La presidenza di turno dell’Ebu per il 2021 spetterà all’Unione Buddhista Italiana. “E’ un’occasione importante per noi, il 2021 sarà l’anno della ripartenza dopo la crisi dovuta al coronavirus che ha colpito la nostra quotidianità e il nostro spirito. E’ importante che in questa epoca così difficile, le federazioni europee abbiano deciso di incontrarsi in Italia per programmare il futuro dei buddhisti europei”, afferma Stefano Bettera, già membro del direttivo dell’Ubi che nel corso dell’assemblea verrà eletto vicepresidente nel nuovo consiglio direttivo dei buddhisti europei. “Lavoreremo con tutte le istituzioni comunitarie – aggiunge Bettera – per portare i nostri valori nel cuore dell’Europa e offrire il nostro contributo sui temi dell’agenda politica Ue, a partire da quelli determinanti per il futuro come i cambiamenti climatici e la sostenibilità dell’ambiente. L’Unione buddhista italiana, inoltre, avrà un ruolo attivo, anche di sostegno economico, per rafforzare il lavoro a Bruxelles e Strasburgo”. (Zto/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 22-SET-20 15:59.
Italiano Stefano Bettera nuovo vicepresidente Unione Buddhista Europei Milano, 22 set. (LaPresse) – Da giovedì 24 a domenica 27 settembre, al Centro Buddhista Lama Tzong Khapa di Pomaia (Pistoia), si terrà l’assemblea dell’Unione Buddhista Europea, l’associazione che riunisce tutte le organizzazioni buddhiste nazionali in Europa. La presidenza di turno dell’Ebu per il 2021 spetterà all’Unione Buddhista Italiana.”Questa è un’occasione importante per noi, il 2021 sarà l’anno della ripartenza dopo la crisi dovuta al coronavirus che ha colpito la nostra quotidianità e il nostro spirito. È importante che in questa epoca così difficile, le federazioni europee abbiano deciso di incontrarsi in Italia per programmare il futuro dei buddhisti europei”, afferma Stefano Bettera, già membro del direttivo dell’Ubi che nel corso dell’assemblea verrà eletto vicepresidente nel nuovo consiglio direttivo.”Lavoreremo con tutte le istituzioni comunitarie – aggiunge Bettera – per portare i nostri valori nel cuore dell’Europa e offrire il nostro contributo sui temi dell’agenda politica Ue, a partire da quelli determinanti per il futuro come i cambiamenti climatici e la sostenibilità dell’ambiente. L’Unione buddhista italiana, inoltre, avrà un ruolo attivo, anche di sostegno economico, per rafforzare il lavoro a Bruxelles e Strasburgo”. CRO NG01 gig/ect 221752 SET 20.
Unione buddhista europea, assemblea in Toscana Dal 24 al 27 settembre in centro Pomaia (ANSA) – POMAIA (PISA), 22 SET – Da giovedi’ 24 a domenica 27 settembre, al Centro buddhista Lama Tzong Khapa di Pomaia (Pisa), si terra’ l’assemblea dell’Unione buddhista europea (Ebu), l’associazione che riunisce tutte le organizzazioni buddhiste nazionali in Europa. La presidenza di turno dell’Ebu per il 2021 spettera’ all’Unione buddhista italiana. “E’ un’occasione importante per noi, il 2021 sara’ l’anno della ripartenza dopo la crisi dovuta al coronavirus che ha colpito la nostra quotidianita’ e il nostro spirito. E’ importante che in questa epoca cosi’ difficile, le federazioni europee abbiano deciso di incontrarsi in Italia per programmare il futuro dei buddhisti europei”, afferma in una nota Stefano Bettera, gia’ membro del direttivo dell’Ubi che nel corso dell’assemblea, si spiega, verra’ eletto vicepresidente nel nuovo consiglio direttivo dei buddhisti europei. “Lavoreremo con tutte le istituzioni comunitarie – aggiunge Bettera – per portare i nostri valori nel cuore dell’Europa e offrire il nostro contributo sui temi dell’agenda politica Ue, a partire da quelli determinanti per il futuro come i cambiamenti climatici e la sostenibilita’ dell’ambiente. L’Unione buddhista italiana, inoltre, avra’ un ruolo attivo, anche di sostegno economico, per rafforzare il lavoro a Bruxelles e Strasburgo”. (ANSA). CG-COM 22-SET-20 18:37.
LaNazionePisa.it
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [322.55 KB]

ReportPistoia.com
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [252.31 KB]

LeUltimeNotizie.eu
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [143.38 KB]

ValdiniEvoleOggi.it
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [264.13 KB]