Il Nuovo Consiglio Direttivo

Buddismo: UBI, eletto nuovo consiglio direttivo

R01 – 16:32:46 15/04/19

(AGI) – Roma, 15 apr. – L’Unione buddhista italiana (UBI) ha eletto il nuovo Consiglio direttivo per il triennio 2019-2021. I nuovi consiglieri sono: Filippo Scianna (della tradizione buddhista Vajrayana-tibetana), che è stato eletto anche Presidente, Stefano Bettera (Theravada), Carlo Tetsugen Serra (Soto Zen), Elena Seishin Viviani (Soto Zen), Giovanna Giorgetti (Vajrayana-tibetana), Rita Nichele (Vajrayana-tibetana) e Aldo Marzano (Vajrayana-tibetana).
All’assemblea che si è tenuta a Firenze sabato scorso al Centro Terra di Unificazione Ewam hanno preso parte tutti i centri dell’UBI. L’assemblea ha inoltre voluto ringraziare Giorgio Raspa per tutto il lavoro svolto in questi anni e ha ricordato con affetto Vincenzo Piga, fondatore dell’Unione buddhista italiana nel 1985. Il neoeletto Consiglio direttivo si ispirerà alle linee guida condivise da tutti i centri associati all’UBI durante il Congresso di Salsomaggiore Terme che si è svolto dal 15 al 17 marzo scorso. (AGI)

ANSA – IPTC

Religione: Scianna nuovo Presidente Unione Buddhista Italiana

(ANSA) – ROMA, 15 APR – L’Unione Buddhista italiana ha eletto
il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2019-2021. I nuovi
consiglieri sono: Filippo Scianna (della tradizione buddhista
Vajrayana-tibetana), che è stato eletto anche Presidente,
Stefano Bettera (Theravada), Carlo Tetsugen Serra (Soto Zen),
Elena Seishin Viviani (Soto Zen), Giovanna Giorgetti
(Vajrayana-tibetana), Rita Nichele (Vajrayana-tibetana) e Aldo
Marzano (Vajrayana-tibetana). Lo comunica l’UBI in una
nota.(ANSA).

Nuovo Consiglio Direttivo dell’Unione Buddhista italiana per il triennio 2019-2021

L’Unione Buddhista italiana (U.B.I.) ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2019-2021. I nuovi consiglieri sono: Filippo Scianna (della tradizione buddhista Vajrayana-tibetana), che è stato eletto anche Presidente, Stefano Bettera (Theravada), Carlo Tetsugen Serra (Soto Zen), Elena Seishin Viviani (Soto Zen), Giovanna Giorgetti (Vajrayana-tibetana), Rita Nichele (Vajrayana-tibetana) e Aldo Marzano (Vajrayana-tibetana).All’Assemblea che si è tenuta a Firenze il 13 aprile 2019 presso il Centro Terra di Unificazione Ewam hanno preso parte tutti i centri dell’U.B.I. L’Assemblea ha inoltre voluto ringraziare Giorgio Raspa per tutto il lavoro svolto in questi anni e ha ricordato con affetto Vincenzo Piga, fondatore dell’Unione Buddhista Italiana nel 1985.
Il neoeletto Consiglio Direttivo si ispirerà alle linee guida condivise da tutti i centri associati all’U.B.I. durante il Congresso di Salsomaggiore Terme che si è svolto dal 15 al 17 marzo 2019. (foto copyright consiglio direttivo buddista)